Che la battaglia per il titolo 2016, tra Rosberg e Hamilton, e tra la Mercedes e gli altri team, sia già cominciata? Secondo il tedesco della Mercedes, sì, è già iniziata.
“La battaglia per il titolo della prossima stagione, è già cominciata” ha dichiarato Nico Rosberg. “Stiamo già provando e testando in vista dell’anno prossimo. In questo momento, per me, tutto va molto bene e devo continuare su questa strada”.
“Ho lavorato più duramente, e ora sono più veloce. Per me, non è solo una questione di guidare più velocemente, ma è anche studiare i set-up – è una mole di lavoro mostruosa, capire come tutto funziona” ha continuato Rosberg, parlando di questo suo miglioramente verso la fine della stagione. “Devi capire cosa sta facendo meglio il tuo compagno di squadra, e ti devi adattare, e di conseguenza migliorare. Quando sono ai box, guardo sempre quello che succede rispetto al mio compagno di squadra, cerco sempre di capire dove sia più veloce, che cosa stia usando” ha spiegato.
“[Io e Lewis] Eravamo amici, ora siamo rivali. Però, il box è completamente aperto. È importante condividere informazioni, perché se i due piloti non lavorano insieme, poi è il team a perdere” ha aggiunto. “Sicuramente [Toto e Niki] ne stanno soffrendo, ma per me e Lewis non è male, sappiamo come gestirla, con l’esperienza che stiamo acquisendo”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.