Nico Rosberg era pronto a un weekend negativo e difficile, dopo una serie di ben quattro vittorie nel 2016 (senza contare le tre gare vinte negli ultimi Gran Premi della stagione 2015). Dopo un Gran Premio di Monaco difficile, il divario tra il tedesco e Lewis Hamilton è di 24 punti nella classifica mondiale.
“Ci saranno weekend difficili e ce ne saranno altri in futuro” ha dichiarato Rosberg. “Le corse sono fatte di alti e bassi ed ero pronto per una cosa del genere. Non avevo aspettative di mantenere questo ciclo vincente, dove vincevo ogni gara. Questo è chiaro“.
“Ero pronto ad affrontare questo momento difficile, e a uscirne. Sto ancora accettando il tutto, non è così semplice, ma per Montréal tornerò carico come prima, e pronto a lottare nuovamente per la vittoria” ha concluso.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.