F1 | Mostrata la livrea definitiva della Renault R.S.20

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Sono stati mostrati poco fa i render che svelano la livrea definitiva della Renault R.S.20, la monoposto del team francese che correrà il mondiale 2020 di Formula 1.

Dopo aver presentato una livrea completamente nera opaca, con la quale il team ha svolto i test di Barcellona al Circuit de Catalunya, ecco quindi la colorazione definitiva che, in realtà, poco si discosta da quella della passata stagione, con il giallo che compare sulla parte superiore del muro e della scocca e con due bande che attraversano la parte superiore delle fiancate.

Dall’inquadratura superiore si nota con più chiarezza il lavoro svolto sul muso, ristretto in stile Mercedes e McLaren. La monoposto, ricordiamo, sarà guidata da Daniel Ricciardo, alla sua seconda stagione con il team ed Esteban Ocon, nuovo ingresso al posto di Nico Hulkenberg.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | Mostrata la livrea definitiva della Renault R.S.20 6
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE