F1 | Mike Krack sulla Aston Martin AMR23: “È necessario cominciare l’anno col piede giusto”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Febbraio 2023 - 21:45
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Mike Krack sulla Aston Martin AMR23: “È necessario cominciare l’anno col piede giusto”
P300
Home  »  F1News

Seguono le dichiarazioni di Mick Krack, Team Principal, dopo la presentazione della Aston Martin AMR23

Mike Krack ha rilasciato le prime parole sulla nuova stagione di Aston Martin dopo la presentazione della AMR23. Ecco le sue riflessioni sul lavoro svolto e sulle prospettive del 2023.

“La seconda metà del 2022 ci ha mostrato veri segnali di miglioramento mentre lavoravamo duramente sullo sviluppo della macchina. Per quest’anno il nostro obiettivo dev’essere quello di costruire una vettura che possa esprimere il suo pieno potenziale di performance sin dal primo momento che scende in pista.

Cominciare col piede giusto l’anno, per poi mantenere l’inerzia del momento, è necessario se vorremo compiere ulteriori passi avanti verso i migliori della griglia. E, in quanto organizzazione, stiamo lavorando duramente per raggiungere quest’obiettivo, oltre che per rafforzare ulteriormente tutte le aree del team.

Conosciamo già i punti di forza comprovati dei nostri dipartimenti di produzione, design ed ingegneria – l’arrivo di Fernando, al fianco di Lance, sottolinea ulteriormente la profondità e la forza della nostra squadra di piloti. È come se ogni elemento di quest’organizzazione stia lavorando davvero bene insieme”.

Infine, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro supporto incondizionato; noi non vediamo l’ora di vedervi in giro per il mondo durante questa stagione”.

Immagine: Media Aston Martin

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA