Seguono le dichiarazioni di Mick Krack, Team Principal di Aston Martin, sul ritiro di Sebastian Vettel
“Sebastian è un grande pilota – veloce, intelligente e strategico – e sicuramente ci mancheranno le sue qualità. Nonostante questo, abbiamo imparato da lui e le conoscenze che abbiamo assorbito dal lavorare al suo fianco ci daranno benefici anche dopo la sua partenza. Quello di Aston Martin è un grande progetto con potenziale illimitato e il lavoro fatto da Sebastian nello scorso anno e in questo è cruciale. Quando saremo competitivi – e arriverà questo momento – uno degli artefici dei futuri successi sarà Sebastian, e gli saremo sempre grati per questo”.
Immagine: Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.