Mika Hakkinen spera che Alonso abbia abbastanza pazienza con la McLaren Honda, da un punto di vista del raggiungere il successo, cosa che il finlandese non dubita possa arrivare per lo spagnolo.
“L’unica cosa che possono fare è continuare a lavorare duramente” ha dichiarato Mika Hakkinen. “Non ci sono miracoli, nessuna scorciatoia. Esiste lo sviluppo e il trovare le soluzioni. E un giorno, le cose inizieranno ad andare bene” ha osservato il finlandese.
“La grande domanda è: quanto ci vorrà?” ha continuato “Ci sono voluti molti, molti anni prima che io vincessi la mia prima gara in F1. Ci potrebbe volere qualche anno prima che Fernando vinca ancora. È in F1 da molti anni, ed è stato campione del mondo due volte. Avrà abbastanza pazienza? È questa la domanda, ma spero di sì: Fernando è una grande persona e un grande pilota”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.