F1 | Mick Schumacher sul mancato rinnovo con Haas: “Sono molto dispiaciuto, lavorerò per tornare sulla griglia”

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Novembre 2022 - 09:30
Home  »  F1News

Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher dopo la notizia dell’arrivo di Nico Hulkenberg al suo posto in Haas

Mick Schumacher non nasconde la delusione per la decisione di Haas di sostituirlo con Nico Hulkenberg, lasciandolo di fatto senza sedile. Il giovane pilota tedesco ha pubblicato in mattinata un comunicato per parlare del suo stato d’animo e della sua voglia di tornare al più presto, ringraziando Haas e Ferrari (con cui l’esperienza sembra arrivata al capolinea) in griglia. Ecco le sue parole.

“Questa sarà la mia ultima gara con il Team Haas. Non voglio nascondere di essere molto dispiaciuto per la scelta di non rinnovare il nostro contratto. Nonostante questo, voglio ringraziare sia il Team che Ferrari per avermi dato questa opportunità. Questi anni insieme mi hanno aiutato a crescere sia dal punto di vista tecnico che personale. Specialmente, ho realizzato quanto amo questo sport nei momenti in cui le cose diventano difficili.

A volte è stata dura ma sono migliorato, ho imparato molto e so per certo che merito un posto in Formula 1. La questione, per me, è tutto tranne che chiusa. Le battute d’arresto ti rendono più forte.

Il mio fuoco brucia per la Formula 1 e lotterò per tornare sulla griglia”.

Immagine: Haas F1 Team

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO