F1 | Mercedes, Wolff: lasciate in pace Lewis Hamilton

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 15 Novembre 2015 - 14:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Mercedes, Wolff: lasciate in pace Lewis Hamilton
P300
Home  »  F1

Dato che lo stile di vita di Lewis Hamilton è nuovamente sotto esame, dopo l’incidente automobilistico a Montecarlo, Toto Wolff è intervenuto sulla questione.

“Il mio punto di vista è quello di lasciare in pace questo ragazzo. È un campione del mondo. Ha vinto molte gare. È stata una delle stagioni più dominate che abbiamo mai visto. Ha fatto tutto il possibile. Lasciamo che si goda tutto questo” ha spiegato Wolff.

“Per me e per il team, è fondamentale questo: che i piloti portino risultati. Fintanto che daranno risultati e continueranno ad andare così, la situazione ci starà bene così. Lewis ha vinto il campionato del mondo per la seconda volta di fila, è il suo terzo mondiale vinto. È il pilota migliore nel paddock, e non è il migliore perché ha talento, ma è uno che sa ciò che è buono per lui e ciò che non va bene. A volte bisogna estendere il limite, ma siamo arrivati al punto in cui lui si darà sicuramente una regolata”.

Ha continuato: “Comunque, è comprensibile che noi gli lasciamo questo spazio, visto che è appena diventato campione del mondo. Se non avesse già vinto, non sarebbe stato fuori alle tre di notte”. “La F1 ha anche bisogno di personaggi, la vita di Hamilton fuori dalla pista sicuramente crea controversia, ma lo rende una persona con delle sfaccettature”.

“La gente giudica questo stile di vita dannoso per la carriera di un pilota, a me tutto ciò non disturba, perché lui porta i risultati. Se hai una grande personalità, la gente ti amerà o ti odierà. Causerai controversie… Ma questo per me è secondario. L’obiettivo principale è che faccia il suo lavoro in gara”.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA