Toto Wolff ha dichiarato che la vera minaccia, in questo momento, arriva dalla Red Bull – alla luce della performance negli ultimi Gran Premi disputati.
“Montecarlo ci ha regalato sensazioni ed emozioni contrastanti. Per Lewis è stato un toccasana la vittoria, mentre per Nico, una serie di sfortune in una gara sola, gli hanno reso il weekend difficile. Ma quello che abbiamo capito è la vera minaccia da parte della Red Bull” ha dichiarato.
“L’ho detto molte volte – non abbiamo respiro in questo mondiale. Mantenere il vantaggio è una battagli costante, e la pressione si fa via via sempre più grande. Questa stagione imprevedibile è stata grandiosa per lo sport e ha mostrato che la F1 sta bene ed è viva. Ma per noi, come team, c’è chiaramente molto lavoro da fare. C’è spazio per migliorare da un punto di vista dell’affidabilità – ma l’esigenza di avere più performance si sta facendo sempre più importante” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.