Pascal Wehrlein ha dichiarato che sei sempre sotto esame, nel momento in cui la Mercedes ti chiama a sostenere dei test in pista.
Secondo i piani originali, era previsto Esteban Ocon come pilota ufficiale per i test di mercoledì. Tuttavia, è stato preferito Wehrlein, in quanto la Mercedes aveva bisogno di un pilota con esperienza per completare i test e il programma, che non era stato completato il giorno prima.
“Sei sempre sotto esame, non puoi rilassarti, fare passi indietro o sperare di essere sicuro di cosa succederà l’anno prossimo. Quindi devi sempre spungere, spronare te stesso e fare del tuo meglio” ha dichiarato Wehrlein.
Il pilota tedesco, intanto, non è sicuro che questo test possa cambiare particolarmente le sue sorti in ottica 2017: “Non lo so. Io spingo il più possibile, che io non vinca delle gare quest’anno è chiaro. Non sai mai cosa ti può succedere in futuro. Al momento, mi concentro sul mio lavoro quest’anno, voglio imparare il più possibile e ottenere i migliori risultati dalla monoposto” ha aggiunto.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.