F1 | Mercedes W15, le parole di Lewis Hamilton e George Russell all’ultimo anno da compagni di squadra

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
14 Febbraio 2024 - 18:30
Home  »  F1News

Oggi è stato il giorno della Mercedes W15, la cui coppia di piloti condividerà per l’ultimo anno lo stesso box

Lewis Hamilton e George Russell saranno compagni di squadra ancora per il 2024. Oggi Mercedes ha presentato la W15, l’ultima monoposto con cui correrà il sette volte campione del mondo prima del chiacchieratissimo trasferimento in Ferrari. Ecco le parole dei due piloti inglesi.

Lewis Hamilton

“Le lezioni degli ultimi due anni ci hanno aiutato a trovare la nostra direzione. Ci ha permesso di trovare la nostra Stella Polare. Sarà ancora un lavoro in corso, ma affronteremo qualsiasi sfida si presenti con la testa alta, con menti aperte e lavoreremo diligentemente per superarle.

Se non ti senti a tuo agio con l’auto, non sei in grado di estrarre le massime prestazioni. Un’auto più stabile, più prevedibile ci permetterà di sfruttare il potenziale non solo dell’auto, ma anche di noi stessi come piloti.

So di cosa è capace questo team. Sono incredibilmente grato per il lavoro di ogni singola persona in questo team. Ogni volta che sei in fabbrica, puoi vedere la pura determinazione e motivazione di tutti. Siamo tutti estremamente motivati per l’anno che ci aspetta e daremo il massimo nel percorso che ci attende”

George Russell

“Abbiamo imparato e siamo cresciuti come team nelle ultime due stagioni. Non è stato tutto rose e fiori, ma credo veramente che il percorso che abbiamo intrapreso ci renderà più forti nel lungo periodo. L’intero team ha lavorato incredibilmente duramente e speriamo di aver compiuto un passo avanti con la W15.

Abbiamo fatto progressi con alcune delle caratteristiche più spiacevoli della W14 durante l’anno scorso. Ma avevamo ancora una finestra operativa stretta e, una volta al di fuori di quella, l’auto era difficile da guidare. Se possiamo continuare ad allargare la finestra operativa dell’auto, ciò ci darà fiducia come piloti e da lì sarà più facile trovare il tempo sul giro.

La F1 è uno sport incredibilmente difficile. È molto difficile vincere. Ed è per questo che lo amiamo. Ogni donna e ogni uomo a Brackley e Brixworth è così concentrato nel raggiungere il vertice. Continueremo con quel focus e quella dedizione nel 2024 e sono ansioso di vedere dove ci porterà”.

Immagine di copertina: Media Mercedes

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: Sab 23:30)
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: Dom 23:30)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)