Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo la presentazione della Mercedes W12
Valtteri Bottas: “Naturalmente non abbiamo avuto la possibilità di visitare molte volte la fabbrica durante l’ultimo anno, quindi prima di tutto sono felice di essere di nuovo qui e di vedere la vettura dal vivo per la prima volta. Ho ricevuto regolari aggiornamenti sullo svolgimento dei lavori, ora è bello poter vedere finalmente il prodotto finito e questo mi dà ulteriore carica per la nuova stagione. La vettura è piuttosto simile a quella dell’anno scorso ma ci sono alcune novità aerodinamiche interessanti, che avranno un impatto sulla guidabilità e sulla performance, quindi non vedo l’ora di scoprire che sensazioni darà in pista in Bahrain”.
Immagine copertina: F1 Twitter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.