Nonostante due gare opache e il distacco assottigliato tra sé e il suo diretto avversario Lewis Hamilton, Nico Rosberg non è intenzionato a lasciarsi abbattere o a cambiare atteggiamento.
“Il Gran Premio del Canada non è andato secondo i piani” ha dichiarato il tedesco della Mercedes “Ma le cose vanno così, quando spingi fino al limite – e non ho intenzione di cambiare il mio atteggiamento e non indietreggerò. Corro in questo mondiale per vincere – non per essere il secondo migliore“.
Rosberg guarda alla prossima occasione di rifarsi, ovvero a Baku: “Ora andiamo a Baku, una sfida impegnativa. È un circuito completamente nuovo ed è una pista cittadina, il che rende le cose ancora più difficili. Ho lavorato al simulatore per capire cosa aspettarmi e imparare il layout“.
Ha aggiunto: “La Ferrari e la Red Bull sono molto vicine a noi ora, e qualsiasi differenza si riesca a fare questo weekend, farà appunto la differenza. Non vedo l’ora di correre e conoscere meglio il circuito. E spero di ritornare al vertice dopo qualche gara difficile“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.