F1 | Mercedes presenta la W12 di Hamilton e Bottas per il 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con la W12 Mercedes vuole dare ulteriore lustro ad un ciclo già irraggiungibile

Mercedes ha diffuso questa mattina le prime immagini della W12, la monoposto con cui il team campione in carica di F1 da ormai sette anni tenterà di portare a quota otto un ciclo difficilmente raggiungibile.

Dopo lunghe settimane di attesa per conoscere il futuro del Campione del mondo in carica Lewis Hamilton, che ha rinnovato per un altro anno, il team di Toto Wolff ha svelato online la sua arma per questa stagione.

La vettura non presenta particolari novità rispetto al modello 2020 e con tutta probabilità la vera W12 si vedrà solamente in occasione dei test del Bahrain. A livello di livrea salta all’occhio una maggiore presenza del rosso Ineos, marchio che ha acquisito un terzo delle quote della squadra F1 lo scorso dicembre, e la scritta “AMG” che ha preso il posto delle stelle simbolo del marchio di Stoccarda.

Immagini: Mercedes AMG F1 Twitter

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE