F1 | Mercedes presenta il nuovo partner INEOS e la livrea 2020

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con una presentazione tenuta al Royal Automobile Club di Londra Mercedes ha introdotto il nuovo sponsor INEOS e la livrea con la quale scenderà in pista la futura W11.

INEOS è la terza più grande azienda chimica al mondo, la più grande società privata del Regno Unito. Operante dal 1997 è già conosciuta nel mondo dello sport: INEOS, infatti, il 1° maggio 2019 è subentrata a Sky come proprietaria del team professionistico di ciclismo diretto da Dave Brailsford.

La presentazione, trasmessa via web, ha dato modo di svelare la livrea – solo quella, per ora, la presentazione della W11 è datata 14 febbraio – con cui la Mercedes scenderà in pista nel mondiale 2020. Spicca il rosso del nuovo sponsor sull’airscope, mentre dettagli rossi sono presenti sulle paratie interne dell’ala anteriore e su quelle esterne di quella posteriore. Il brand sarà inoltre presente sul flap posteriore.

Per la presentazione è stata utilizzata una W09 del 2018.

Immagini: Twitter/Mercedes e Facebook/F1

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE