F1 | Mercedes, il nome del sostituto di Rosberg non prima del nuovo anno

F1 | Mercedes, il nome del sostituto di Rosberg non prima del nuovo anno

Il tanto atteso nome del sostituto di Nico Rosberg a bordo della Mercedes 2017 si conoscerà solo all’inizio del prossimo anno. Questa è la notizia che arriva dall’Inghilterra nella giornata di oggi. L’identità del nuovo pilota si conoscerà quindi, presumibilmente, nel mese di gennaio.

Dopo l’autoesclusione di Fernando Alonso dalla lista dei possibili nuovi arrivi a Brackley, questo rinvio potrebbe significare che la scelta di Pascal Wehrlein come successore del Campione 2016 non è la prioritaria per il team di Toto Wolff. Oltre a quello del giovane tedesco, le possibilità sono a questo punto in rialzo per il nome di Valtteri Bottas, che potrebbe lasciare la Williams andando a lasciar vuoto così un altro tassello. Seguendo questa ipotesi, si parla di un Pastor Maldonado che potrebbe addirittura far ritorno in F1 dopo un anno di fermo.

Altri nomi circolati nei giorni scorsi per il sedile Mercedes sono quelli di Carlos Sainz, che Horner ha già blindato con fermezza, e Jenson Button, ritirato sì ma probabilmente ancora stimatissimo nell’ambiente.

In ogni caso ci sarà da attendere almeno una ventina di giorni, nei quali probabilmente le ipotesi e le voci di corridoio non mancheranno.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F1 | Mercedes, il nome del sostituto di Rosberg non prima del nuovo anno 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE