F1 | Mercedes, Lowe: i problemi all’MGU-H hanno la priorità

F1 | Mercedes, Lowe: i problemi all’MGU-H hanno la priorità

Paddy Lowe ha dichiarato che i problemi all’MGU-H sulla monoposto di Lewis Hamilton hanno la priorità, dato che si sono ripresentati anche nel Gran Premio della Russia.

In occasione di un commento in vista del Gran Premio di Spagna, Lowe ha dichiarato: “Questo circuito lo conosciamo e ci siamo già stati nel 2016, a Marzo, in occasione dei testi invernali. Tuttavia, sarà un circuito molto diverso, rispetto a Marzo. Sarà molto più caldo e le gomme si comporteranno in maniera diversa“.

Le qualifiche e la partenza saranno molto importanti, dato che è difficile sorpassare in questo circuito. Ma la priorità più alta è tornare in pista con i problemi all’MGU-H risolti, dato che si sono presentati per due weekend di gara. Il team ha lavorato giorno e notte per capire il problema e puntiamo ad avere un weekend di gara tranquillo“.

Il circuito di Barcellona stesso è un circuito molto impegnativo ed esigente da un punto di vista della performance della monoposto. C’è un detto che dice che se vai veloce a Barcellona, vai veloce un po’ ovunque. Sarà un momento importante della stagione, per capire dove si è classificati in termini di performance, dato che molti team porteranno aggiornamenti“.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

920FollowersFollow
1,677FollowersFollow
F1 | Mercedes, Lowe: i problemi all'MGU-H hanno la priorità 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE