Paddy Lowe ha dichiarato che i problemi all’MGU-H sulla monoposto di Lewis Hamilton hanno la priorità, dato che si sono ripresentati anche nel Gran Premio della Russia.
In occasione di un commento in vista del Gran Premio di Spagna, Lowe ha dichiarato: “Questo circuito lo conosciamo e ci siamo già stati nel 2016, a Marzo, in occasione dei testi invernali. Tuttavia, sarà un circuito molto diverso, rispetto a Marzo. Sarà molto più caldo e le gomme si comporteranno in maniera diversa“.
“Le qualifiche e la partenza saranno molto importanti, dato che è difficile sorpassare in questo circuito. Ma la priorità più alta è tornare in pista con i problemi all’MGU-H risolti, dato che si sono presentati per due weekend di gara. Il team ha lavorato giorno e notte per capire il problema e puntiamo ad avere un weekend di gara tranquillo“.
“Il circuito di Barcellona stesso è un circuito molto impegnativo ed esigente da un punto di vista della performance della monoposto. C’è un detto che dice che se vai veloce a Barcellona, vai veloce un po’ ovunque. Sarà un momento importante della stagione, per capire dove si è classificati in termini di performance, dato che molti team porteranno aggiornamenti“.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.