Lewis Hamilton ha ribadito di non aver nessun desiderio di ambire al posto di Sebastian Vettel o Kimi Raikkonen, e anzi, ha espresso il desiderio di rimanere in Mercedes, ed eventualmente chiudere la sua carriera lì.
“Senza dubbio, sono cresciuto guardando la F1 e vedendo la macchina monoposto rossa, ho pensato che spiccasse meravigliosamente. Una Ferrari, che sia una monoposto di F1 o una macchina stradale, è favolosa. È particolare, c’è qualcosa di speciale” ha dichiarato l’inglese.
“Ma sono con il gruppo Mercedes da quando ho 13 anni, onestamente non guardo al posto di Sebastian in Ferrari e non penso di volere il suo posto”.
“Guardo al mio team, le Frecce d’Argento, e penso di essere parte di una storia che andrà oltre di me, e voglio continuare a essere parte di tutto questo. Quando mi fermerò e smetterò di correre, vorrò continuare a far parte di tutto ciò”.
Ha aggiunto: “Quello che amo della Mercedes è che guardi Sir Stirling Moss, e anche in età avanzata, sono ancora in Mercedes, sei con quel marchio a vita. Ti prendono sotto la loro ala, hanno cura di te, sei parte di tutto ciò per sempre. Non riesco a non vedermi parte della Mercedes”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.