F1 | Mercedes a Jeddah con “piccoli aggiornamenti” sulla W14 secondo Toto Wolff

F1GP Arabia SauditaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
15 Marzo 2023 - 15:45

Per Mercedes il secondo weekend della stagione è già importantissimo

Dopo un inizio di mondiale non brillante, sulla falsariga di quanto visto nel 2022 (e con distacchi in gara simili) Mercedes si appresta a vivere un secondo weekend di 2023 già molto importante per le sorti del team anglotedesco. Ad anticipare la gara di Jeddah ci ha pensato il Team Principal Toto Wolff:

“La nostra performance in Bahrain non è stata quella che volevamo. Questa è però la posizione in cui ci troviamo, ma stiamo già lavorando sodo per capire la macchina e come migliorarla. È una sfida importante per tutti noi.

Sin dal Bahrain abbiamo avviato delle discussioni sul piano per ritornare competitivi. Nel breve termine non scarteremo alcuna opzione per tornare subito competitivi, nel lungo termine ci impegneremo sullo sviluppo per determinare come tornare davanti.

A Jeddah lavoreremo per massimizzare le nostre performance, inseguendo ogni punti, posizione o millesimo di secondo. Questa è la forza della nostra coppia con Lewis e George.

Questo weekend impareremo ancora qualcosa della W14, le sue caratteristiche e i suoi limiti. Si tratta di un test molto diverso dal Bahrain e sarà interessante capire come si comporterà. Porteremo alcuni piccoli aggiornamenti alla monoposto. Non saranno determinanti, ma possono aiutarci a metterci nella giusta direzione. Spingeremo per crearci delle opportunità, sperando di avere una migliore valutazione sulla nostra situazione rispetto al Bahrain”.

Immagine: Media Mercedes

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)

Winner: Verstappen
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)

Pole: Verstappen
Cronaca
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

Winner: Verstappen
P2: Norris
P3: Perez
Cronaca

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI