Per Mercedes il secondo weekend della stagione è già importantissimo
Dopo un inizio di mondiale non brillante, sulla falsariga di quanto visto nel 2022 (e con distacchi in gara simili) Mercedes si appresta a vivere un secondo weekend di 2023 già molto importante per le sorti del team anglotedesco. Ad anticipare la gara di Jeddah ci ha pensato il Team Principal Toto Wolff:
“La nostra performance in Bahrain non è stata quella che volevamo. Questa è però la posizione in cui ci troviamo, ma stiamo già lavorando sodo per capire la macchina e come migliorarla. È una sfida importante per tutti noi.
Sin dal Bahrain abbiamo avviato delle discussioni sul piano per ritornare competitivi. Nel breve termine non scarteremo alcuna opzione per tornare subito competitivi, nel lungo termine ci impegneremo sullo sviluppo per determinare come tornare davanti.
A Jeddah lavoreremo per massimizzare le nostre performance, inseguendo ogni punti, posizione o millesimo di secondo. Questa è la forza della nostra coppia con Lewis e George.
Questo weekend impareremo ancora qualcosa della W14, le sue caratteristiche e i suoi limiti. Si tratta di un test molto diverso dal Bahrain e sarà interessante capire come si comporterà. Porteremo alcuni piccoli aggiornamenti alla monoposto. Non saranno determinanti, ma possono aiutarci a metterci nella giusta direzione. Spingeremo per crearci delle opportunità, sperando di avere una migliore valutazione sulla nostra situazione rispetto al Bahrain”.
Immagine: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.