F1 | McLaren: Vandoorne vuole continuare a correre nel 2016

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 4 Novembre 2015 - 17:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | McLaren: Vandoorne vuole continuare a correre nel 2016
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1

Stoffel Vandoorne non vuole fare la fine di Kevin Magnussen: vuole continuare a correre nel 2016, rimanendo attivo, pur essendo pilota di riserva in McLaren Honda: “È fantastico essere pilota di riserva della McLaren, ma io vorrei continuare a rimanere attivo e allenato, correndo in pista” aveva dichiarato il giovane.

Escludendo la GP2 e, per ovvi motivi, un posto da titolare in F1, una delle categorie dove sembra possibile essere piuttosto attivi è la Super Formula giapponese, dove la Honda ha una presenza fortissima.

“[Nella Super Formula] le monoposto sono veloci come le GP2, se non più veloci. Anche se c’è meno potenza” ha commentato Vandoorne.

La speranza è quella che non venga ridotto come Kevin Magnussen, come già detto in quest’articolo.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA