Stoffel Vandoorne ha dichiarato che il 2017 deve e dovrà essere l’anno in cui sarà su una monoposto di F1, in griglia di partenza.
Considerato una giovane promessa, Vandoorne oramai pensa di aver fatto tutta la preparazione e la pratica necessaria per arrivare in F1 pronto e competitivo: “Dovrà accadere in qualche modo l’anno prossimo” ha dichiarato il giovane a Sky Sports. “Ho fatto davvero tutta la preparazione necessaria e che potevo fare – GP2, World Series, e ora la Super Formula. Ho anche già corso il mio primo Gran Premio“.
“Quindi, il 2017 deve essere l’anno in cui sarò in griglia di partenza” ha concluso Vandoorne “Mi sento comunque ottimista in vista del prossimo anno e spero che questa decisione arrivi il prima possibile“.
Dal canto suo, la McLaren ha dichiarato che non inizierà a discutere sulla coppia di piloti per il 2017 prima di Settembre.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.