F1 | Mclaren testerà in ottica 2016 nei test di Abu Dhabi

F1
Mclaren testerà in ottica 2016 nei test di Abu Dhabi

di 24 Novembre 2015, 12:40

Il Gran Premio di Abu Dhabi e i successivi test che si terranno nella prossima settimana, non coincideranno solo con la fine della stagione 2015 della Mclaren ma con l'inizio di quella 2016.

Dopo un anno a dir poco disastroso, il team di Woking sta continuando a lavorare duramente in ottica futura. Ad Abu Dhabi verranno portate diverse parti nuove che verranno vagliate sia durante il weekend del GP, sia durante i test di fine stagione.

E' stato Eric Boullier ad annunciare le novità per questo fine settimana: "Sebbene siamo alla fine della stagione, lo sviluppo non si è fermato, e stiamo portando nuovi elementi per l'ultima gara. Il nostro sviluppo è costante e puntiamo ad imparare da ogni opportunità che abbiamo. Tutti i nostri sforzi in questo weekend saranno di beneficio per la prossima vettura, ed è essenziale ottenere il massimo da questa occasione per portare dei vantaggi sul nuovo progetto. L'obiettivo rimane sempre quello di vincere. Ringraziamo prima di tutto i nostri sponsor, passati e presenti, per sostenerci e aver capito quanto lavoro c'è dietro le quinte per assicurarci ottimi risultati in futuro. Un ringraziamento va anche ai nostri fans, che hanno dimostrato attaccamento anche in momenti difficili".



Condividi