Il Gran Premio di Abu Dhabi e i successivi test che si terranno nella prossima settimana, non coincideranno solo con la fine della stagione 2015 della Mclaren ma con l’inizio di quella 2016.
Dopo un anno a dir poco disastroso, il team di Woking sta continuando a lavorare duramente in ottica futura. Ad Abu Dhabi verranno portate diverse parti nuove che verranno vagliate sia durante il weekend del GP, sia durante i test di fine stagione.
E’ stato Eric Boullier ad annunciare le novità per questo fine settimana: “Sebbene siamo alla fine della stagione, lo sviluppo non si è fermato, e stiamo portando nuovi elementi per l’ultima gara. Il nostro sviluppo è costante e puntiamo ad imparare da ogni opportunità che abbiamo. Tutti i nostri sforzi in questo weekend saranno di beneficio per la prossima vettura, ed è essenziale ottenere il massimo da questa occasione per portare dei vantaggi sul nuovo progetto. L’obiettivo rimane sempre quello di vincere. Ringraziamo prima di tutto i nostri sponsor, passati e presenti, per sostenerci e aver capito quanto lavoro c’è dietro le quinte per assicurarci ottimi risultati in futuro. Un ringraziamento va anche ai nostri fans, che hanno dimostrato attaccamento anche in momenti difficili”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.



