F1 | Mclaren presenterà la sua monoposto, la MP4/32, il 24 febbraio

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Mclaren si è aggiunta alla lista dei team che hanno comunicato la data di presentazione per quanto riguarda la nuova monoposto di F1.

Il team di Woking svelerà ai media la sua nuova vettura, la MP4-32, il 24 febbraio, lo stesso giorno della Ferrari. 

Vettura a parte, la novità nel team inglese sarà l’inserimento di Stoffel Vandoorne come pilota titolare al fianco di Fernando Alonso dopo il ritiro di Jenson Button. Il belga ha comunicato nei giorni scorsi di aver scelto, come numero di gara, il 2, che non si vede dal 2013 (con la vecchia numerazione) quando fu Mark Webber l’ultimo a portarlo in pista a bordo della Red Bull, da compagno dell’allora campione in carica Sebastian Vettel.

Attesa anche per la livrea: il Tweet Mclaren mette in mostra alcuni dettagli arancioni, ma è tutto da vedere quello che sarà l’effettivo stile della nuova monoposto.

In ordine cronologico, Mclaren e Ferrari sono attualmente le ultime a presentare le loro vetture, con Renault (21 febbraio), Force India (22) e Mercedes (23) ai primi posti.

P300 MAGAZINE

F1 | Mclaren presenterà la sua monoposto, la MP4/32, il 24 febbraio

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Mclaren presenterà la sua monoposto, la MP4/32, il 24 febbraio

Continua a seguirci