La Mclaren si è aggiunta alla lista dei team che hanno comunicato la data di presentazione per quanto riguarda la nuova monoposto di F1.
Il team di Woking svelerà ai media la sua nuova vettura, la MP4-32, il 24 febbraio, lo stesso giorno della Ferrari.
Vettura a parte, la novità nel team inglese sarà l’inserimento di Stoffel Vandoorne come pilota titolare al fianco di Fernando Alonso dopo il ritiro di Jenson Button. Il belga ha comunicato nei giorni scorsi di aver scelto, come numero di gara, il 2, che non si vede dal 2013 (con la vecchia numerazione) quando fu Mark Webber l’ultimo a portarlo in pista a bordo della Red Bull, da compagno dell’allora campione in carica Sebastian Vettel.
Attesa anche per la livrea: il Tweet Mclaren mette in mostra alcuni dettagli arancioni, ma è tutto da vedere quello che sarà l’effettivo stile della nuova monoposto.
In ordine cronologico, Mclaren e Ferrari sono attualmente le ultime a presentare le loro vetture, con Renault (21 febbraio), Force India (22) e Mercedes (23) ai primi posti.
The clock is ticking… and the countdown to our 2017 car launch on Friday February 24th begins. pic.twitter.com/5qNSqfVLtw
— McLaren (@McLarenF1) January 16, 2017
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.