F1 | McLaren presenterà la livrea 2026 il 9 febbraio

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Gennaio 2026 - 21:55
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | McLaren presenterà la livrea 2026 il 9 febbraio

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Home  »  F1News

Il team campione del mondo ha annunciato la data sui social

Con un comunicato molto stringato, McLaren ha annunciato che presenterà la livrea (solo quella) della futura monoposto di F1 per il mondiale 2026 il 9 febbraio. La presentazione avverrà in Bahrain, sede del secondo e del terzo test prestagionale prima del via della stagione in Australia.

Il team campione del mondo in carica, sia piloti che costruttori, si presenterà con il CEO Zak Brown, il Team Principal Andrea Stella, il campione del mondo in carica Lando Norris ed il suo compagno di squadra Oscar Piastri.

L’orario fissato è quello delle 16:00 ora italiana per quella che sarà una presentazione online. Per la nuova monoposto (che avrà già girato nel primo test a porte chiuse di Barcellona) ci sarà evidentemente da attendere ulteriormente, anche se la grande maggioranza dei team ha optato esclusivamente per una presentazione della sola livrea per le monoposto del nuovo regolamento tecnico.

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.