Mclaren continua a perdere i pezzi. Oltre che in pista, anche con la fuga degli sponsor. Dopo una collaborazione trentennale, lo storico marchio Tag Heuer, produttore svizzero di orologi, lascia la casa di Woking al termine di questa stagione.
La beffa sta nel fatto che, come comunicato dal CEO di Tag Jean-Claude Bivet, l’azienda svizzera non lascerà la Formula 1. A partire dal 2016, infatti, lo sponsor passerà sulle Red Bull di Ricciardo e Kvyat.
E’ dalla fine del 2013 che Mclaren non gode di un main sponsor, dopo la fine della collaborazione con Vodafone, e i risultati di queste ultime due stagioni (l’ultima in particolare) non sono l’ideale per un team senza un collaboratore primario…
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.