Terza uscita ufficiale per il messicano in una sessione di F1, la prima davanti al suo pubblico
Dopo le uscite in FP1 di Abu Dhabi 2022 e 2023, Pato O’Ward tornerà per la terza volta al volante della McLaren nel weekend del GP di Città del Messico, dove prenderà parte alle FP1 davanti al pubblico di casa.
Il messicano, che corre per il team Arrow McLaren in IndyCar e che ha già avuto modo di effettuare test privati di F1 con il team di Woking, potrà quindi scendere in pista sul circuito intitolato ai fratelli Rodriguez aggiungendo l’esperienza di girare sulla pista di casa.
L’annuncio è stato dato dallo stesso O’Ward sui social: “Ho una bella notizia da darvi oggi: mi unirò al team McLaren F1 per il GP di Città del Messico, ma questa volta salirò in macchina per le FP1. Non vedo l’ora, è un sogno che si avvera per me quello di salire su una F1 davanti al pubblico di casa. Non posso ringraziare abbastanza Andrea (Stella, ndr) e il team per questa opportunità. La macchina è velocissima quest’anno quindi cercherò di fare la mia parte al meglio delle mie possibilità. La mia priorità adesso è Nashville per l’ultima gara della IndyCar, ma poi non vedo l’ora che arrivi il momento e di volare in Europa, alla fine della settimana, per prepararmi per l’evento”.
Immagine di copertina: Media McLaren
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.