F1 | McLaren modifica la livrea: sulla MCL35 compare l’arcobaleno antirazzismo

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo la Mercedes, che ha cambiato colorazione della W11 passando al total black, anche McLaren ha modificato la livrea della sua MCL35 sulla scia delle iniziative antirazzismo che stanno coinvolgendo anche il mondo della Formula 1. La colorazione aggiornata è stata svelata su Twitter, accompagnata dalle tre parole “Unità, solidarietà, speranza”.

La nuova livrea della MCL35

Sulla monoposto di Woking, che sarà portata in pista da Lando Norris e Carlos Sainz, è comparso quindi l’arcobaleno sulle fiancate, segno del messaggio di unità che si sta promuovendo in queste settimane. Lo stesso arcobaleno compare anche sulla parte superiore dell’Halo.

Oltre a questo, sulla monoposto compaiono i messaggi “We race as one”, che la Formula 1 ha adottato per la sua campagna di sensibilizzazione antirazzista sui social, ed “End Racism”, già presente anche sulla Mercedes W11.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | McLaren modifica la livrea: sulla MCL35 compare l'arcobaleno antirazzismo 4
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE