Dopo la Mercedes, che ha cambiato colorazione della W11 passando al total black, anche McLaren ha modificato la livrea della sua MCL35 sulla scia delle iniziative antirazzismo che stanno coinvolgendo anche il mondo della Formula 1. La colorazione aggiornata è stata svelata su Twitter, accompagnata dalle tre parole “Unità, solidarietà, speranza”.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Sulla monoposto di Woking, che sarà portata in pista da Lando Norris e Carlos Sainz, è comparso quindi l’arcobaleno sulle fiancate, segno del messaggio di unità che si sta promuovendo in queste settimane. Lo stesso arcobaleno compare anche sulla parte superiore dell’Halo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Oltre a questo, sulla monoposto compaiono i messaggi “We race as one”, che la Formula 1 ha adottato per la sua campagna di sensibilizzazione antirazzista sui social, ed “End Racism”, già presente anche sulla Mercedes W11.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.