F1 | McLaren MCL60, parla Andrea Stella, il nuovo Team Principal: “Un onore guidare il Team nella stagione del 60° anniversario”

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
13 Febbraio 2023 - 19:15
Home  »  F1News

Seguono le dichiarazioni di Andrea Stella, Team Principal McLaren, dopo la presentazione della MCL60

Quelle che seguono sono le dichiarazioni di Andrea Stella, il nuovo Team Principal McLaren, dopo la presentazione della MCL60. Stella succede ad Andreas Seidl e guiderà il team di Woking in questa stagione del 60° anniversario dalla sua fondazione.

“È un onore guidare McLaren Racing nella stagione del suo 60° anniversario. Abbiamo un gruppo di persone di talento e concentrate, non vediamo l’ora di portare in pista la MCL60 dopo tutto il lavoro svolto in questi mesi in tutte le aree.

Durante la pausa invernale abbiamo dato il benvenuto ad Oscar al McLaren Technology Centre e abbiamo lavorato insieme per costruire una relazione forte ed essere preparati al 100% per l’inizio della sua carriera in F1. Si è integrato rapidamente nel team e ha già il rispetto di tutti per la sua umiltà, l’intelligenza e la dedizione. È stato bello riprendere a lavorare con Lando, che continua a mostrare le sue qualità da leader supportando il team. Lui ed Oscar formano una coppia di talenti e non vediamo l’ora di iniziare la stagione 2023 con loro al volante della MCL60.

Insieme ai nostri colleghi della divisione Mercedes HPP, siamo orgogliosi della nostra collaborazione per la realizzazione della MCL60, in un impegno comune per portarci più avanti sulla griglia.

Siamo consci che abbiamo molto lavoro da fare in questo inizio di stagione, ma tutti nel team sono concentrati ed impegnati per rendere speciale il nostro 60° anno”.

Immagine: McLaren Media

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO