F1 | McLaren MCL35M, Ricciardo: “Un nuovo capitolo della mia carriera”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo la presentazione della McLaren MCL35M

Daniel Ricciardo: “È fantastico essermi unito al team dopo tanto tempo passato, visto che l’annuncio è di maggio. Sono felice di essere un pilota McLaren e non vedo l’ora di iniziare. McLaren negli ultimi anni è tornata ad ottimi livelli e non vedo l’ora di aiutare il team a mantenere questo andamento. Ho trascorso le ultime settimane in UK per integrarmi al meglio nel team, quindi ora siamo pronti per l’inizio della stagione. Ho ricevuto un caloroso benvenuto da parte di tutti e c’è un vero senso di unità e concentrazione in Factory.

Nell’approcciare questa nuova stagione mi sento eccitato e motivato per dare tutto. Credo che la mia determinazione sia migliorata mentre ho accumulato ulteriore esperienza, quindi non vedo l’ora di entrare in questo nuovo capitolo della mia carriera”.

Immagine: Mclaren Media Centre

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci