Seguono le dichiarazioni di James Key, Technical Director, dopo la presentazione della McLaren MCL35M
James Key: “Nonostante regolamenti relativamente stabili rispetto al 2020, ci sono alcuni cambiamenti aerodinamici significativi che devono essere considerati. Ogni cambio in queste regole rappresenta un’opportunità ed il team ha lavorato duramente in condizioni difficili per poterne approfittare.
Uno degli elementi chiave della MCL35M è l’integrazione cella power unit Mercedes-AMG, il che ha richiesto un impegno particolare del team a Woking, così come dei colleghi di Mercedes. Nonostante i limiti di installazione su una vettura già omologata, il team ha fatto un lavoro fantastico per ottimizzare il tutto.
Costruire una macchina di Formula 1 non è mai facile. Queste sono le più veloci e tecnicamente sofisticate macchine del mondo e questa sfida è stata aggravata dalla Pandemia da Covid-19. Nell’ultimo anno, il team in Factory è stato soggetto a test rigorosi e procedure di lavoro atte a garantire la sicurezza delle persone. Sono immensamente orgoglioso di come questo incredibile gruppo di lavoro è stato in grado di affrontare questa sfida, sviluppando il miglior pacchetto possibile”.
Immagine: Mclaren Media Centre
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.