F1 | McLaren MCL35M, Key: “Power Unit Mercedes elemento chiave”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di James Key, Technical Director, dopo la presentazione della McLaren MCL35M

James Key: “Nonostante regolamenti relativamente stabili rispetto al 2020, ci sono alcuni cambiamenti aerodinamici significativi che devono essere considerati. Ogni cambio in queste regole rappresenta un’opportunità ed il team ha lavorato duramente in condizioni difficili per poterne approfittare.

Uno degli elementi chiave della MCL35M è l’integrazione cella power unit Mercedes-AMG, il che ha richiesto un impegno particolare del team a Woking, così come dei colleghi di Mercedes. Nonostante i limiti di installazione su una vettura già omologata, il team ha fatto un lavoro fantastico per ottimizzare il tutto.

Costruire una macchina di Formula 1 non è mai facile. Queste sono le più veloci e tecnicamente sofisticate macchine del mondo e questa sfida è stata aggravata dalla Pandemia da Covid-19. Nell’ultimo anno, il team in Factory è stato soggetto a test rigorosi e procedure di lavoro atte a garantire la sicurezza delle persone. Sono immensamente orgoglioso di come questo incredibile gruppo di lavoro è stato in grado di affrontare questa sfida, sviluppando il miglior pacchetto possibile”.

Immagine: Mclaren Media Centre



ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE