F1 | McLaren MCL35M, Brown: “Continuare il percorso per tornare davanti”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Zak Brown, CEO McLaren, dopo la presentazione della McLaren MCL35M

Zak Brown: “Siamo entusiasti di presentare il nostro team con Lando e Daniel, mentre siamo in preparazione per l’inizio della stagione. Abbiamo una grande coppia di piloti quest’anno, entrambi formidabili in pista e dal grande carisma fuori. Lando è un pilota intelligente e veloce con una grande prospettiva, Daniel è un vincitore di Gran Premi con un talento eccezionale.

Dopo un 2020 sfidante ma soddisfacente, abbiamo fatto un reset per questa stagione mentre continuiamo il nostro percorso verso la parte alta della griglia. Questo sarà una stagione ancora più difficile ma siamo pronti ad affrontare la sfida. Voglio anche rendere omaggio alla FIA, alla F1 e agli altri team nel prosieguo del lavoro per il beneficio del nostro sport, mentre ci sforziamo di regalare ai fan gare avvincenti in giro per il mondo.

Arriviamo all’inizio di questa stagione con un incredibile gruppo di partners impegnati al nostro fianco, parte fondamentale del nostro team. Il 2020 ha rappresentato una sfida importante, non solo per McLaren Racing ma anche per i nostri partners, quindi aver mantenuto il loro supporto è una prova della loro qualità e del rapporto che abbiamo costruito insieme in questa avventura.

Ci sono mancanti i nostri fantastici fan in pista e speriamo di poterli rivedere presto, quando sarà sicuro per tutti. Come sempre, affrontiamo ogni weekend di gara con l’obiettivo di offrire un grande spettacolo ed ottenere il miglior risultato possibile per i nostri fan.

Sono orgoglioso del nostro team e dei progressi fatti fino ad ora. Abbiamo ancora una lunga strada davanti, ma abbiamo un grande spirito e stiamo diventando sempre più forti man mano che la nostra avventura continua”.

Immagine: Mclaren Media Centre



ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE