Miglioramento in vista per la Mclaren Honda dopo Sochi.
Il team inglese ha provato, con Fernando Alonso, una nuova Power Unit nelle prove libere del Gran Premio di Russia, e i riscontri sono stati più che positivi.
Gli osservatori parlano anche di un suono diverso, che di suo non significa molto, ma è dall’interno del team che giungono voci soddisfatte riguardo questo primo test. La nuova power unit verrà portata in pista presumibilmente ad Austin. Boullier ha parlato di un test molto positivo: “Questo aggiornamento è andato meglio del previsto. Non abbiamo usato l’unità in gara perché il nostro pacchetto non era adatto al tracciato russo”.
Anche Arai si è detto soddisfatto: “L’unità ha risposto molto bene, anche se la performance globale non è ancora abbastanza buona”.
Gli fa eco Jenson Button, indicando l’ERS come il maggiore problema attuale: “Nei rettilinei finiamo la potenza prima che siano terminati”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.