Stoffel Vandoorne è stato alla guida della McLaren Honda per la prima volta dalla sua gara in Bahrain – e ha potuto constatare che la monoposto ha fatto decisi progressi.
“La monoposto è andata bene sin da subito. Certo, ho fatto qualche giro per riadatarmi, ma ha fatto decisi progressi dall’ultima volta in cui ho corso in Bahrain. È stata una giornata positiva e produttiva” ha dichiarato il pilota.
“Per quanto sia molto più facile salire sulla monoposto dopo un weekend di gara vero e proprio (quello in Bahrain), c’è sempre il bisogno di riadattarsi, specialmente dopo aver corso in Super Formula, ma mi sono riabituato subito. La monoposto in generale è migliorata molto in tutte le aree, soprattutto l’aderenza, rispetto al Bahrain” ha aggiunto.
“Durante i test ho avuto l’occasione di ottimizzare ogni momento possibile, e ho approfittato di questa possibilità. Tutto sommato, i progressi fatti sono buoni, e sono felice” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.