F1 | McLaren Honda, Vandoorne: la monoposto ha fatto progressi

F1Test
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
19 Maggio 2016 - 12:00
Home  »  F1Test

Stoffel Vandoorne è stato alla guida della McLaren Honda per la prima volta dalla sua gara in Bahrain – e ha potuto constatare che la monoposto ha fatto decisi progressi.

La monoposto è andata bene sin da subito. Certo, ho fatto qualche giro per riadatarmi, ma ha fatto decisi progressi dall’ultima volta in cui ho corso in Bahrain. È stata una giornata positiva e produttiva” ha dichiarato il pilota.

Per quanto sia molto più facile salire sulla monoposto dopo un weekend di gara vero e proprio (quello in Bahrain), c’è sempre il bisogno di riadattarsi, specialmente dopo aver corso in Super Formula, ma mi sono riabituato subito. La monoposto in generale è migliorata molto in tutte le aree, soprattutto l’aderenza, rispetto al Bahrain” ha aggiunto.

Durante i test ho avuto l’occasione di ottimizzare ogni momento possibile, e ho approfittato di questa possibilità. Tutto sommato, i progressi fatti sono buoni, e sono felice” ha concluso.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO