Eric Boullier della McLaren ha dichiarato che il team è incoraggiato dai piani di sviluppo della Honda, dopo un’affidabilità decisamente migliorata in Cina.
Dopo che Jenson Button ha subito un ritiro in Bahrain, per colpa della Power Unit, in Cina entrambe le monoposto sono arrivate a fine gara, per quanto fuori dalla zona punti. Boullier si è detto comunque soddisfatto per questo segnale positivo.
“Per quanto dobbiamo trovare ancora velocità in rettilineo, le power unit a nostra disposizione si sono rivelate affidabili per tutti e tre i giorni” ha dichiarato il francese.
“I nostri colleghi alla Honda devono essere lodati per questo risultato. Ci sentiamo incoraggiati dagli aggiornamenti che hanno in programma, e siamo sicuri che la nostra performance continuerà a migliorare”.
Yusuke Hasegawa della Honda ha dichiarato: “Nel weekend ricco di eventi – tra cambiamenti meteo, qualifiche e bandiere rosse, i piloti e il team ha dato il meglio, ed è stato positivo portare a casa entrambe le monoposto”.
“Siamo delusi dal non poter aver totalizzato dei punti, ma credo che il risultato di gara sia una buona indicazione di dove siamo. L’intero team ha fatto un buon lavoro solido, e speriamo porti a risultati migliori nelle gare future” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.