In McLaren non sono ancora iniziate le discussioni per quanto riguarda la formazione dei piloti per il 2017.
Mentre le voci di un Jenson Button in partenza si rincorrono – e molto probabilmente, in direzione Williams – sembra essere probabile che Stoffel Vandoorne diventi il compagno di squadra di Fernando Alonso il prossimo anno.
Tuttavia, Eric Boullier ha voluto essere chiaro: è ancora troppo presto per parlare del mercato piloti e c’è ancora tempo per prendere decisioni in ottica 2017.
“Non abbiamo intavolato alcuna discussione con i piloti. È ancora troppo presto, e sarebbe una distrazione per il team. Non parlarne con i piloti li aiuta a tenere i piedi per terra. Fa parte della strategia” ha dichiarato il francese della McLaren.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.