Yusuke Hasegawa vuole mantenere la calma – e fa slittare ancora l’arrivo di buoni risultati in casa McLaren Honda, come per esempio anche solo un arrivo a podio.
“Non siamo ancora soddisfatti, ma i nostri risultati sono stati ragionevolmente buoni, considerato da dove partivamo. Siamo ottimisti, e ci aspettiamo un podio o una vittoria entro due anni. Stiamo rispettando la tabella di marcia, ma ci vuole ancora tempo” ha dichiarato.
“Quest’anno non vedo un podio possibile. Solo con la fortuna. Il nostro obiettivo realistico è di finire regolarmente a punti. Da un punto di vista elettrico, siamo al livello degli altri costruttori – ora dobbiamo lavorare sulla combustione del motore” ha concluso Hasegawa.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.