F1 | McLaren Honda, Button: seconda Power Unit nel GP della Cina

F1GP Cina
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Aprile 2016 - 15:00
Home  »  F1GP Cina

Sulla McLaren Honda di Jenson Button, in occasione del Gran Premio della Cina, verrà montata la seconda Power Unit a disposizione in questa stagione, in seguito a un guasto all’ICE – Internal Combustion Engine.

In Bahrain, lo ricordiamo, l’inglese si era dovuto fermare dopo sei giri, a causa di una perdita di potenza, poi identificata nell’ICE.

Yusuke Hasegawa della Honda ha dichiarato: “C’è stato un problema all’ICE di Jenson, che sostituiremo per la prossima gara. Il problema è stato analizzato nella sua completezza, e lo andremo a risolvere su tutti i motori che verranno utilizzati”.

Jenson Button ha commentato: “La gara in Bahrain è stata dolceamara dal mio punto di vista: avevamo visto un ulteriore miglioramento nella performance dall’Australia. Fino al guasto, la monoposto stava andando molto bene. Il Gran Premio della Cina è molto diverso, rispetto alle ultime due gare e mi sono sempre divertito qui, in passato”.

“La mia vittoria nel 2010 è stata memorabile ed è stata una bella gara – e dimostra come le condizioni variabili possano mescolare le carte – speriamo di avere una buona gara qui, questo weekend, e speriamo soprattutto di vedere la bandiera a scacchi” ha concluso l’inglese.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO