F1 | McLaren, Boullier: Vandoorne ha ricevuto una bella spinta alla sua carriera

F1GP Bahrain
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Aprile 2016 - 17:30
Home  »  F1GP Bahrain

Il racing director di McLaren Honda, Eric Boullier, ha dichiarato che Stoffel Vandoorne ha fatto un eccellente lavoro in Bahrain, e che questo Gran Premio ha dato un bell’incentivo alla sua carriera e alla sicurezza verso le sue capacità.

“In generale, ha avuto un bel weekend. Non ha sbagliato niente. Ha fatto un ottimo lavoro. Un weekend del genere è una bella spinta verso la propria sicurezza e la propria carriera. So che lo stanno puntando in molti” ha dichiarato Boullier. “Buon per lui. È andato tutto bene”.

Ha anche parlato del poco preavviso dato a Vandoorne: “Almeno non gli è stato dato tempo di pensarci e non si è sentito la pressione sbagliata addosso, cosa che noi comunque non abbiamo fatto. Ha fatto uno splendido lavoro – e se dovesse correre di nuovo, al prossimo Gran Premio andrà ancora meglio. Siamo sicuri che riuscirà a fare il suo lavoro. Non credo che comunque (questo poco preavviso – ndR) lo abbia penalizzato”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO