In McLaren Honda, la decisione, per quanto riguarda i piloti che correranno per il team nel 2017, non verrà presa prima di settembre – o meglio: non si inizierà a parlarne prima di settembre.
Eric Boullier è stato molto chiaro a tal proposito: “Se iniziassimo a parlarne prima di allora, metterà i piloti nella mentalità sbagliata“.
Nelle future discussioni che riguarderanno i piloti, sarà inevitabile non parlare anche di Stoffel Vandoorne, e la questione “nuove leve” è tutta da vedere: “La decisione dipenderà a che livello saremo di ristrutturazione del team e dove saremo nel nostro percorso verso la vittoria” ha spiegato Boullier.
“C’è bisogno di esperienza, ma c’è anche bisogno di gente giovane, perché è comunque nuova linfa ed è uno sprone per il pilota più esperto a non accomodarsi” ha aggiunto. “Non è un problema questa decisione. Non lo sarà per nulla. Abbiamo le migliori possibilità che possiamo avere, due campioni del mondo e il pilota più promettente tra i giovani“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.