Eric Boullier della McLaren Honda è convinto che il telaio del proprio team sia migliorato rispetto all’anno scorso – mentre invece quello della Ferrari sia peggiorato, e creda che ciò possa aiutare il team inglese nel Gran Premio di Monaco.
“Sulla carta, a Montecarlo potremmo essere tra la sesta e l’ottava posizione” ha osservato Boullier. Per quanto riguarda la Ferrari, il francese non è sicuro che possa arrivare a podio: “Non sono sicuro della Ferrari. Non credo sia una minaccia. La Red Bull, sì, decisamente, la Toro Rosso che ha una buona monoposto, e la Mercedes“.
“La Ferrari è decisamente indietro quest’anno, l’anno scorso erano più avanti, a livello di telaio. Quest’anno sarà una lotta tra Mercedes, Red Bull, Toro Rosso, Ferrari e Williams” ha concluso.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.