Fernando Alonso si è detto soddisfatto della prima parte di stagione della McLaren e di come la monoposto stia migliorando, consentendo sia a lui che a Jenson Button, di terminare delle gare a punti.
Lo spagnolo ha riflettuto sul fatto che quest’anno ha conseguito già il doppio dei punti rispetto all’anno scorso: “Sono molto felice di come sia andata questa prima parte di stagione – è un peccato non aver ottenuto più punti con entrambe le monoposto”.
“Ho partecipato a 10 gare su 12 – per via dell’incidente che ho avuto in Australia, non ho potuto partecipare alla gara successiva – e ho totalizzato 24 punti, il doppio di quelli che ho ottenuto in tutta la passata stagione. È evidente che stiamo progredendo e migliorando, e sono molto soddisfatto”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.