F1 | Max Verstappen firma con EA Sports

ComunicatiGaming
Tempo di lettura: 2 minuti
di Redazione P300.it @p300it
7 Febbraio 2023 - 15:59
Home  »  ComunicatiGaming

Il campione del mondo in carica Verstappen si lega a EA Sports

EA SPORTS è lieta di annunciare di aver avviato una collaborazione con il pluricampione del mondo di F1 Max Verstappen. Nel corso del prossimo anno, creeremo contenuti insieme al pilota di Oracle Red Bull Racing. Il logo EA SPORTS sarà anche presente sulla mentoniera del casco di Max per la stagione 2023 di F1, che avrà inizio in Bahrain venerdì 3 marzo.

“Max è un concorrente tenace e un vero campione che condivide con noi un grande amore per i giochi”, ha commentato la vicepresidente del marchio EA SPORTS & Racing Andrea Hopelain. “Siamo entusiasti di collaborare con uno dei migliori atleti al mondo, destinato a entrare nella storia della Formula 1, e di riunire sempre più fan con le esperienze EA SPORTS”.

“Che si tratti di giocare con i miei amici o di dare sfogo al mio spirito competitivo anche quando non sono in pista, EA SPORTS è sempre stata una parte importante della mia vita”, ha dichiarato Max Verstappen. “EA SPORTS è un punto di riferimento per milioni di fan e sono orgoglioso di rappresentarli per la stagione 2023”.

Nelle ultime due stagioni, Max è diventato uno dei nomi più importanti di questo sport. Dopo aver vinto il suo primo FIA Formula One World Championship nell’ultima gara della stagione 2021, Max ha dominato lo scorso anno, conquistando il titolo al FORMULA 1 HONDA JAPANESE GRAND PRIX 2022 con quattro gare di anticipo.

Immagine: EA Sports

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO