Saranno presenti le monoposto di otto team, tutti tranne Ferrari e Aston Martin
La F1 e Mattel hanno presentato una nuova gamma di prodotti legati al Circus, grazie alle iconiche macchinine Hot Wheels. La nuova collezione Formula 1 Hot Wheels sarà lanciata a livello globale nel corso del 2025 e comprenderà otto team di F1 (tutti tranne Ferrari ed Aston Martin) con una gamma di prodotti che include le macchinine Basics di Hot Wheels – disponibili sia in confezioni singole che in set da 5 pezzi – articoli Premium e nuovi circuiti e set di gioco Formula 1 su cui gareggiare.
Le iconiche macchinine Basics di Hot Wheels, in scala 1:64, saranno affiancate da nuovi modelli Premium che includono dettagli aggiuntivi per replicare più fedelmente le auto di Formula 1, come carrozzeria e telaio in metallo, livree autentiche dei team, numeri dei piloti e pneumatici Pirelli.
Nel 2025, Mattel sarà presente in alcuni Gran Premi selezionati con attivazioni Hot Wheels dedicate ai fan e opportunità di vendita al dettaglio per rafforzare la partnership.
Emily Prazer, Chief Commercial Officer di Formula 1:
“È fantastico vedere la collezione Hot Wheels Formula 1 arrivare sugli scaffali di tutto il mondo. Vogliamo alimentare la passione dei nostri fan per le corse e queste auto, progettate in modo così dettagliato e accurato, permetteranno loro di vivere l’emozione della Formula 1 nel palmo della loro mano.”
Roberto Stanichi, Vicepresidente Esecutivo di Hot Wheels e Global Head of Vehicles and Building Sets:
“La risposta dei fan di tutto il mondo dopo l’annuncio della collaborazione tra Hot Wheels e Formula 1 è stata emozionante. La prossima fase della partnership è tutta dedicata a offrire ai fan prodotti ed esperienze che uniscono i mondi di Hot Wheels e della F1 in un modo mai visto prima.”
Per ulteriori informazioni, i fan possono visitare il sito www.hotwheels.com/formula1.































---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.