F1 | Massa consiglia a Rosberg di lasciare la Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il consiglio arriva da un collega che ha vissuto un’esperienza simile negli anni in Ferrari. Felipe Massa suggerisce a Nico Rosberg di lasciare una Mercedes, ormai, nelle mani di Lewis Hamilton: questo per trovare stimoli altrove.

“Credo che la situazione di Nico possa solo peggiorare l’anno prossimo, perché Lewis continua a vincere e ormai ha il team in mano. Credo che l’unica speranza di Nico sia quella di cambiare team per ricominciare”.

Lo stesso Massa, dopo una convivenza difficile con Fernando Alonso dal 2010 al 2013, ha lasciato la Ferrari per la Williams, dove ha ritrovato stimoli e competitività con diversi podi conquistati.

Certo lasciare un team come Mercedes, che attualmente domina in campionato, sarebbe scelta coraggiosa. Ma è giusto rimanere in un team competitivo senza, però, possibilità di vincere?

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci