Helmut Marko ha confermato che la Toro Rosso monterà power unit Ferrari nel 2016, successivamente all’annuncio di Red Bull sulla sua motorizzazione marchiata Tag-Heuer.
Toro Rosso, che ha utilizzato PU Renault negli ultimi due anni, è attesa con l’annuncio dell’accordo con Ferrari. E’ stato Marko a farlo intendere dalle colonne di Speed Week: “Aspettiamo solo che i dettagli siano completati, ma è tutto molto chiaro”.
Riguardo il 2016: “Abbiamo confermato i nostri quattro piloti. Ricciardo e Kvyat in Red Bull, Sainz e Verstappen in Toro Rosso. Questi ultimi hanno superato le aspettative, siamo molto contenti di loro. Quello che ci ha impressionati è stato il trend in continuo miglioramento sia in qualifica che in gara”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.