L’ex-pilota di F1, Mark Webber, ha dichiarato che Lewis Hamilton non è fuori dalla lotta per il mondiale, che anzi, potrebbe ancora vincere il mondiale.
“Penso che Lewis possa ancora vincere il titolo. È pericoloso e veloce quando è in giornata (‘in the mood’ lett. ‘dell’umore’ – ndR)” ha dichiarato Webber.
“Se riesce a dimostrare ogni weekend cosa sa fare, può mettere Nico in difficoltà. Se Nico non ha a che fare spesso con il ‘vero’ Lewis, ha una possibilità di vincere il mondiale“.
Secondo Jean Alesi, inoltre, Lewis Hamilton a Baku ha preso una lezione di umiltà: “Penso che Lewis abbia preso una lezione d’umiltà” ha dichiarato. “Quando hai una monoposto veramente buona come la Mercedes, è molto facile cadere in trappola“.
“Credo che Lewis abbia imparato a prendere circuiti come quelli di Baku più seriamente – ogni tanto è giusto che un pilota debba prendere una doccia fredda come quella” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.